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Massimizzare l’awareness del rilancio del Winner Taco con una campagna integrata sui canali ATL e BTL. Costruire la personalità e i valori del brand mantenendo coerenza con la sua storia ma proponendosi in maniera sinergica con il target.

Per la campagna ATL è stata prodotta una creatività originale incentrata sul tema del ritorno: 2 spot tv realizzati con tecniche avanzate di animazione 3d, 7 soggetti radio trasmessi sulle principali emittenti nazionali e una imponente campagna outdoor in tutta Italia. La campagna digital, #untachianovero, che riassume le regole e la personalità necessarie per entrare nella community è stata creata per tenere vivo l’interesse sui social network e per creare nuovi contenuti per alimentare la passione dei fan che hanno richiesto a gran voce il gelato. La visibilità di Winner Taco è cresciuta con la pubblicazione di 6 video pills che hanno scatenato in sole 2 settimane l’entusiasmo della community con più di 1 milione di visualizzazioni. Sono stati presidiati i principali eventi nazionali con attività di engagement con protagonista l’orso: Tour Taco Winners, Sei Nazioni di Rugby, Internazionali BNL di tennis, Zoomarine, Serie A, Giro d’Italia, Festival del Gelato. 

più di 1 milione di visualizzazioni della pillola n. 6

Sono stati presidiati in totale: 7 eventi, 71 città, + di 6000 foto scattate, + di 500.000 contatti