Apicisx Apicidx

Sampling su territorio nazionale. Trasmissione dei valori e della filosofia del brand, rafforzamento della brand awareness, della credibilità e della reputazione.

Lo Scoop Tour è partito il 7 maggio e attraversando tutta l’Italia si è concluso il 17 giugno. Un esplosivo team, un Volkswagen T2 vintage, un furgone refrigerato hanno percorso la penisola regalando 100.000 gelati. Sono state scelte 11 città ad alto tasso di universitari come Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli. Il testimonial del tour, la Iena Niccolò Torielli, ha condotto il Ben&Jerry’s quiz parlando di tematiche sociali per divertire, informare e coinvolgere. Lo Scoop Tour ha avuto seguito sui social network (Facebook, Twitter, YouTube) e proprio dal web è partito il recruitment del digital reporter che pubblicava foto e video per i fan. Location del final event è stata la spiaggia di Fregene (Roma), dove i fan di tutta Italia hanno trascorso una giornata in compagnia del team e degli ottimi gelati B&J’s.

100.000 B&J's sample (contatti diretti)
360.000 Contatti totali (stima)
12.000 Gadget distribuiti