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Incrementare l’awareness di prodotto, comunicare un posizionamento alto e credibilità aziendale. Creare una web identity per massimizzare il coinvolgimento al contest e fare recruiting. Web promotion capace di generare wom.

Il progetto si è sviluppato sia su canali field che web. Il concorso Instagram #360Captur ha chiesto ai partecipanti di raccontare la propria città con tre scatti. A seguire, l’evento d’inaugurazione: la sponsorizzazione della mostra ‘LIFE. I grandi fotografi’ all’Auditorium Parco della Musica di Roma, al cui interno Renault Captur è stata esposta al pubblico per la prima volta. A giugno ha avuto inizio il tour ‘Renault Captur Urban Storytellers’, una mostra fotografica itinerante che ha visto l’esposizione delle opere di grandi fotografi (Parr, Cuttica, Dainelli, Bonaventura, Zambardino), l’expo della nuova auto e la proposta di un engagement fotografico. L’evento finale si è tenuto presso la Fondazione Forma di Milano a settembre: le foto dei vincitori sono state esposte insieme a una selezione delle foto di Life e agli esclusivi scatti realizzati per Renault dal grande fotografo Martin Parr.

20.000 visitatori alla mostra Life, 2.000 ospiti al vernissage, oltre 10.000 visitatori alla mostra itinerante ‘Urban  Storytellers’, oltre 100 ritorni stampa. Più di 3.000 foto caricate su Instagram con l’hashtag #360captur.