Apicisx Apicidx

Supportare il lancio della nuova fragranza Peace, Love & Juicy garantendo alta visibilità.
Incentivare l’ingresso nel PdV (push sales).

Da un'accurata analisi sul posizionamento delle fragranze Juicy Couture è stato individuato un percorso finalizzato all'incremento dell'awareness del brand nel mercato italiano. A tal proposito è stato progettato un tour che presentasse il prodotto Peace, Love & Juicy Couture al target di riferimento attraverso la ricostruzione del nuovo mondo Hippie/Chic evocato dal prodotto stesso. La ricostruzione è avvenuta mediante il viaggio di un furgone T1 della Volkswagen, originale anni '70, che dal nord al sud dell'Italia ha presidiato le vie dello shopping a ridosso di 20 pdv Douglas. Attraverso il sampling di prodotto ad opera di 6 hippie hostess, Peace Love & Juicy Couture ha presentato le sue note floreali a ritmo di musica folk e rock.

100 Confezioni di prodotto vendute

20.000   Sample/ testing

10.000 Gadget distribuiti

10.000 Flyer distribuiti