Apicisx Apicidx

Promuovere la categoria HCP (home and personal care) di Unilever mediante tre activation in store.
Creare un file rouge di legame tra le tre attività.

Ricordando uno dei giochi più diffusi tra i bambini (1,2,3 stella) abbiamo creato un efficace collegamento con il numero 3. 3 come i momenti di focus della nostra promozione, 3 come il numero dei prodotti da acquistare a scelta tra i brand HPC (Sunsilk, Dove, Dove men+ care, Fissan family, Coccolino, Lysoform, Glysolid, Clear, Badedas, Axe, Mentadent, Domestos, Cif, e Svelto) per partecipare al concorso che permetterà ad un fortunato di volare ad Hollywood e visitare gli Studios! I prodotti in focus sono stati allestiti su un banchetto brandizzato contestualmente a tutti gli altri prodotti Unilever HPC, mentre nelle corsie dove erano esposti i prodotti, ad alcuni promostopper a forma di stella erano affidati i brand in promozione. Attraverso un call and win, solo grazie ad una semplice telefonata, il cliente ha avuto la possibilità immediata di scoprire se avesse vinto.

58 POS aderenti all’iniziativa