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Accrescere l’awareness su un target specifico.
Coinvolgere il target nella scoperta esperienziale del prodotto. 

Il progetto è stato dedicato al visibility product placement per Nissan Juke, partito il 28 marzo 2011 alla Luiss Guido Carli di Roma e terminato l'8 aprile all'università Tor Vergata: un evento che ha racchiuso mille eventi, spaziando dalla didattica al gioco, dal marketing alla ricerca di nuovi linguaggi. Gli studenti hanno avuto la possiblità di studiare e toccare con mano la nuova crossover rendendola protagonista del gioco a premi in cui sono stati coinvolti. La meccanica, infatti, li invitava a realizzare degli scatti fotografici in pose bizzarre all'interno, sopra, sotto la Nissan Juke per aggiudicarsi la vincita di un weekend a bordo di Juke e di una cena per due in un ristorante cool della capitale. L'attività ha anche previsto un capillare coinvolgimento di media quali radio, banner e social network. Nello specifico Facebook ha giocato un ruolo importante nella condivisione delle immagini scattate e nella raccolta di leads.

3.000 Contatti

2.000 Contatti diretti partecipanti al concorso