Apicisx Apicidx

Rendere la festività di San Valentino rilevante per il target, ormai un po’ disilluso e distante.
Cogliere l’opportunità di vendita fortemente guidata dal canale moderno (tipicamente frequentato dalle donne).

Abbiamo realizzato una piattaforma creativa utilizzando la sinergia tra materiali di comunicazione nel canale moderno della grande distribuzione e di impulso (bar e tabacchi) con quello del web, attraverso un sito internet e una fan page di fb interamente dedicati. All'interno del sito abbiamo creato un tool che permetteva, inserendo i dati di una coppia - il luogo del primo incontro, il primo film visto insieme, la loro canzone e le date più significative - di generare un video che ripercorresse idealmente i momenti più belli vissuti dalla coppia. Infine, abbiamo offerto la possibilità di partecipare ad un concorso con premio aspirazionale (viaggio da sogno) in palio.

2.299 Registrazioni al sito

31.235 Visualizzazioni del sito

9.333 Visite al sito

4.214 Fan su Facebook

2.200 Buoni sconto/confezioni vendute