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Creare una connessione con la community social. Amplificare l'interesse e la curiosità dei consumatori sul WT in maniera esponenziale fino al momento dell’annuncio. Rendere memorabile il momento del reveal.

La campagna ha avuto inizio sui canali social, creando una connessione con la community web (nata spontaneamente per volere di due ragazzi fedelissimi al Winner taco) e stimolandola con contenuti tesi a massimizzare l’interesse e la curiosità dei consumatori. Da subito il Winner Taco è stato un caso di successo digital e PR: l’ambient media è stato realizzato il 16 Gennaio con l’istallazione di un monolite a forma di Winner Taco a Ponte Milvio. Il mock-up gigante ha in poche ore scatenato reazioni imponenti sul web, con migliaia di like e condivisioni. La celebrazione ufficiale dell’annuncio è avvenuta il 7 Febbraio a Roma presso le Officine Farneto. Una festa a tema anni ’90 durante la quale è avvenuto il primo assaggio del gelato al ritmo della musica di Cristina d’Avena. Tutto si è svolto in compagnia delle due mascotte d’eccezione: l’orso e il Winner Taco. Questo ritorno è stato il primo vero caso di pull marketing in Italia.

Readership online 7.644.203;Readership offline 15.191.005; Utenti potenziali raggiunti dal buzz online più di 50.000. Readership offline 15.191.005. Utenti potenziali raggiunti dal buzz online: più di 50.000