Apicisx Apicidx

Incrementare la penetrazione del prodotto, riposizionando Rondnoir con una personalità attrattiva per le fasce giovani.
Identificare una strategia BTL in grado di combinare canale/posizionamento alle vendite. 

Sono stati identificati nelle multisala e nel web i canali più adatti, sia in termini di posizionamento che di target, per lo sviluppo dell'attività. È stato gestito e chiuso un contratto con UCI Cinemas per la permanenza di 5 settimane (focus dell'attività nei giorni di maggior affluenza nelle sale - Ven/Sab/Dom/Mer) creando un percorso di branding/engagement in 12 multisala del circuito (selezionate secondo i seguenti criteri: affluenza, copertura territoriale strategicità dei maggiori centri cittadini).||Il percorso di attivazione individuato ha previsto la brandizzazione di tutti gli spazi disponibili, una dinamica di vendita alle casse (mai sperimentata prima), un momento di engagement/promozionale nel foyer e un momento di intrattenimento durante l'intervallo delle proiezioni (mai sperimentata prima).

2.299 Registrazioni al sito

31.235 Visualizzazioni del sito

9.333 Visite al sito

4.214 Fan Facebook

2.200 Buoni sconto/confezioni vendute