Apicisx Apicidx

Accrescere l’awarness.
Evolvere le dinamiche di consumer engagement.
Stimolare il trial rassicurando sui benefit specifici: il benessere con gusto.

Sono stati identificati nelle gallerie dei centri commerciali e nel presidio di alcune piazze tra Roma, Milano e Torino i canali più adatti, sia in termini di posizionamento che di target, per lo sviluppo dell'attività |È stato gestito e chiuso un contratto con le direzioni delle gallerie di 13 centri commerciali (centri Prime Rating AAA, concentrazione area Nielsen 1 e 2) per la permanenza di 4 gg (focus dell'attività nei giorni di maggior affluenza nei centri - Merc/Gio/Ven/Sab/Dom) di una struttura 6x4m volta alla preparazione degli assaggi di pasta e a comunicare i benefici di prodotto attraverso un personale composto da 2 chef, una hostess e uno steward, con materiale informativo realizzato ad hoc. L'attività dei consumer engagement è stata inoltre supportata sia da una qualitative research realizzata con un'applicazione iPad appositamente sviluppata sia dall'omaggio con dinamica di operazione a premio di una shopper in iuta brandizzata Barilla Integrale.

24.293 Contatti

2.320 Shopper distribuite

4.501 Questionari iPad

12.000 Cartoline

24.000 Leaflet