Apicisx Apicidx

Favorire la vendita della linea di borse e valigie Mini Bags.
Brand visibility che sfrutti l’occasione offerta dalla settimana del Salone del Mobile e del Design di Milano.

Al fine di emergere tra le numerose iniziative messe in piedi dai tanti brand presenti nella città di Milano in occasione del Salone del Mobile, è stata impostata un'attività di guerrilla marketing attraverso la realizzazione di un Flash mob in piazza del Duomo. Circa sessanta ragazzi con borse e valigie Mini bags hanno sorpreso i numerosi passanti mettendo in scena una coreografia, curata da 10 ballerini professionisti, prima di recarsi all'ingresso del grande magazzino per una vera e propria incursione tra i visitatori. L'attività promozionale ha avuto luogo per due giornate all'interno del piano -1 Design Supermarket de la Rinascente attraverso la vestizione del corner Mini Bags e la distribuzione di buoni sconto ai clienti della galleria commerciale ospitante.

20 Uscite su portali di settore

1.000 Coupon di sconto distribuiti

15.000 Contatti diretti

100% incremento di vendite nei 2 giorni di attività